Impianti

La Scuola Sci Asiago ti aspetta sulle piste innevate del Kaberlaba.

IL COMPRENSORIO DEL KABERLABA

Si trova ad ASIAGO (VI), in Via Orthal.
Info:
349 4463801 – 0424 463475 – info@scuolasciasiago.it

COMODO DA RAGGIUNGERE

La ski area del Kaberlaba dista solo 3km dal centro di Asiago.

IDEALE PER LA FAMIGLIA

Ospita sia piste per sciatori provetti sia il più grande campo scuola d'Italia.

NEVE GARANTITA

L'impianto è a neve programmata.

L’ALTOPIANO DI ASIAGO

Con la sua natura incontaminata, la calda ospitalità dei suoi abitanti, le tante strutture ricettive e le più svariate proposte di intrattenimento, l’Altopiano di Asiago sa offrire una vacanza davvero speciale sia d’estate sia d’inverno, all’insegna di sport, benessere e relax.

Nel territorio si possono inoltre visitare e ammirare i luoghi di interesse storico legati alla Prima Guerra Mondiale, quali il Sacrario Militare, i cimiteri di guerra e le trincee, percorrendo sentieri a piedi, in mountain bike o con ciaspole e sci di fondo a seconda della stagione.

Per lo sport è la meta ideale per: discesa, sci nordico, snowboard, ciaspolate, pattinaggio artistico e di velocità, hockey, trekking, mountain bike, equitazione, jogging.

Insomma, qui annoiarsi è impossibile!

CHI SARÀ IL TUO MAESTRO?

I nostri maestri, esperti e competenti, sono specializzati nell’insegnamento ai bambini e a persone diversamente abili. Sono allenatori di sci club, snowboard, telemark e fun carving. E parlano la tua lingua: italiano, inglese, francese, spagnolo.

TARIFFE 2023-2024

Scegli il corso e l’orario preferito tra le diverse proposte della Scuola Sci Asiago e prenota online. Ti aspettiamo in pista al Kaberlaba!