Staff

La Scuola Sci Asiago ti presenta lo staff tecnico. Maestri esperti, preparati e innamorati del proprio lavoro.

LA NOSTRA STORIA

La Scuola Sci Asiago è una delle prime realtà nate in Italia, nel 1933.

Vanta una lunga tradizione ed offre qualità e competenza nell’insegnamento dello sci e dello snowboard, grazie alla concretezza di 25 maestri e maestre specializzati nell’insegnamento ai bambini e ai diversamente abili, perlopiù in grado di insegnare in lingua inglese, francese e spagnola. Per i clienti più esigenti, l’organico comprende inoltre allenatori di sci club, maestri di telemark e fun carving che vi potranno trasmettere emozioni davvero speciali.
La didattica è assicurata dalla neve programmata nel comprensorio turistico del Kaberlaba e ovunque vogliate sull’Altopiano di Asiago. E poi…sciare è facile!

Istruttori esperti e competenti

Il nostro staff vanta una notevole esperienza e preparazione tecnica, sciare non è mai stato così facile e divertente

Impianti

Gli impianti sciistici sono vicini al centro di Asiago, un'area montana meravigliosa da vivere e scoprire

I MAESTRI DELLA SCUOLA SCI ASIAGO

Carlo Arduini Maestro dal 1992

Direttore della Scuola Sci Asiago. Specializzato nell'insegnamento ai bambini, ai bambini speciali, del telemark, in lingua inglese. Laurea in Economia.

Alberto Bonomo Maestro dal 2007

Allenatore federale di III livello. Allena le giovani promesse dello Sci Club U.S. Asiago Sci.

Andrea Villanova Maestro dal 2004

Allenatore Federale di II livello.

Denis Rossi Maestro di sci e snowboard

Curiosità: è stato Campione Italiano di Snowboard Cross.

Gian Tessari Maestro dal 1967

Giulia Frigo Maestra dal 2005

Specializzata nell'insegnamento ai bambini speciali e in lingua inglese. Laurea in Giurisprudenza.

Giulia Travasa Maestra dal 2006

Allenatrice Federale di II livello, sciatrice dal 1989. Laurea in Lettere.

Greta Bonomo Maestra dal 2022

Ilaria Finco Maestra dal 2009

Specializzata nell'insegnamento ai bambini speciali; qualifica di Direttore. Diploma di geometra.

Leo Peron Maestro dal 2014

Ama la vita in montagna e lo snowboard rappresenta la sua massima libertà di espressione sulla neve. La sua missione: farti imparare divertendoti.

Luciano Fracaro Maestro dal 1970

Dice di sè: ``bravo, simpatico e buono con tutti i bimbi.`` Segni particolari: chiama tutti ``Banana``.

Manuele Santeramo Maestro dal 19..

Specializzato nell'insegnamento ai bambini speciali. Segni particolari: sempre sorridente.

Marco Ciatto Maestro dal 2006

Specializzato nell'insegnamento ai bambini speciali e del telemark. Diploma di ottico/optometrista.

Marco Ferrari Maestro dal 2017

Ama lo sci e i bambini. Giovane studente di Ingegneria.

Maurizio Rodeghiero Maestro dal 1975

Dice di sè: ``il mio sorriso c'è sempre per i bimbi... E anche qualche caramella!``

Pierantonio Cenci Maestro di sci dal 1998

Ha la qualifica di direttore di scuola sci. Laureato in Giurisprudenza.

Piero Benetti Maestro di sci

Pippo Marin Maestro dal 1976

Allenatore di sci club. Laurea in Scienze Motorie. Segni particolari: sempre in forma!

Sergio Rigoni Maestro dal 1977

Specializzato nell'insegnamento ai bambini. Amante della montagna a 360°. Segni particolari: vivrebbe in ferrata.

Stefania Carli Maestra dal 2016

Sempre con il sorriso e ovviamente con... tanta voglia di sciare!

Stefano Reniero Maestro

Allenatore federale di II livello.

Stefano Rigoni Maestro

Ugo Pesavento Maestro di sci dal 1988 e di snowboard da 1997

Specializzato in carving, ha la qualifica di direttore di scuola e di allenatore di secondo livello dal 1998.

TARIFFE 2023-2024

Scegli il corso e l’orario preferito tra le diverse proposte della Scuola Sci Asiago e prenota online. Ti aspettiamo ad Asiago!

SCIA CON NOI AL KABERLABA!

Il comprensorio dista solo 3km dal centro di Asiago, è il più grande campo scuola d’Italia e garantisce la neve programmata.