• Le Novità Scuola Sci Asiago

Sciare è facile… sull’Altopiano di Asiago!

L’Altopiano di Asiago… il miglior campo scuola d’Italia!

Ad Asiago le condizioni ideali per imparare a scivolare sugli sci o sullo snowboard!

Non ci sono dubbi: l’Altopiano di Asiago è tra le mete indiscusse dell’apprendimento delle discipline dello sci e dello snowboard!

L’Altopiano, si sa, è un territorio dolce:

• i morbidi pendii che circondano i paesi;
  • le cime non troppo alte che permettono al sole di splendere per tutto il giorno, senza nascondersi;
  • la temperatura mite, perfetta anche ai principianti che stanno spesso fermi in pista;
  • i comprensori adatti anche a chi non ama sfrecciare sulle piste;
  • la presenza di campi scuola e piste baby adatte anche ai più piccini;
  • la presenza di maestri pazienti e specializzati e di scuole sci storiche;
  • la vicinanza ai centri abitati e a ogni comodità;
  • la possibilità per i genitori e i famigliari di stare a bordo pista, senza dover usare gli impianti, e scattare foto ai propri cari e ai propri bimbi;
  • i numerosi punti di ristoro che allietano la fine della giornata sulla neve;
  • i punti noleggio e i servizi, che sanno rifornire qualsiasi sciatore alle prime armi, anche degli sci, degli snowboard e di tutto il materiale necessario.

Insomma… L’Altopiano è il luogo ideale per sciare, in tutta sicurezza e in allegria!

Volete imparare a sciare? Venite a sciare sull’Altopiano di Asiago!

Venite alla Scuola Sci Asiago!

Scoprite le migliori proposte per i nostri corsi sulla neve!

scuola sci asiago

E poi…non solo sci!

Finita la sciata, si può recarsi in pochi minuti in centro ad Asiago, dove gli accoglienti locali sapranno dare un caldo ristoro a chi ha passato la giornata sulla neve… magari dopo qualche caduta! Negozi e boutique per tutte le tasche saranno il luogo ideale per farsi un regalo, o per farlo alla propria famiglia! E poi ristoranti, trattorie e pizzerie allieteranno i momenti in compagnia della famiglia e degli amici! E infine cinema, bowling, pattinaggio sul ghiaccio e tante altre attività da fare insieme, per concludere una super giornata di allegria!

E poi…sciare è facile!

Commenti disabilitati su Sciare è facile… sull’Altopiano di Asiago!