Corsi di sci e snowboard per i bimbi dell’Altopiano

Corsi di sci e snowboard per la scuola dell’infanzia e per le elementari e le medie

Quale migliore attività per i pomeriggi del tuo bambino, che imparare a sciare?

Vicini a casa, con piste perfettamente innevate e con maestri qualificati e specializzati nell’insegnamento ai bambini, che sapranno far divertire il tuo bimbo. Al tempo stesso gli insegneranno uno sport sano, divertente e all’aria aperta, dopo una giornata sui banchi di scuola!

Corsi per la scuola dell’infanzia

Il corso per la scuola dell’infanzia si propone di insegnare lo sci ai più piccini in modo divertente, coinvolgendoli nelle dinamiche di gruppo e aiutandoli a sviluppare diverse abilità motorie.

I bambini saranno seguiti da esperti e specializzati maestri e maestre, che li accompagneranno durante tutta la stagione invernale nelle più incantevoli aule d’insegnamento: le piste da sci.

Il corso verrà svolto il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 14 alle 16, presso il comprensorio del Kaberlaba (con condizioni neve naturali o programmata, in entrambi in casi con ottime condizioni per lo sci).

Potete scegliere tra una soluzione stagionale, o di mezza stagione

Date Orario Costo Corso
Dal 1o gennaio al 23 febbraio (14 uscite) 14 – 16 € 160
Dal 10 gennaio al 31 gennaio (7 uscite) 14 – 16 € 90
Dal 2 febbraio al 23 febbraio (7 uscite) 14 – 16 € 90

Giovedì 23 febbraio: gara di fine corso per tutti i partecipanti

Corsi per elementari e medie

Il corso per le scuole elementari e medie è finalizzato ad insegnare lo sci a 360°, trasmettendo ai ragazzi la passione per lo sci in un contesto dinamico. Il gruppo svolge un ruolo formatore, creando nuove amicizie in un clima di motivazione reciproca e sana competizione.

Il corso prevede alcune uscite in comprensori diversi da quello del Kaberlaba (per gruppi dagli 8 anni in su) che saranno concordate con i genitori. I maestri accompagneranno i ragazzi al Trofeo Don Bosco.

Il corso verrà svolto il lunedì e il venerdì pomeriggio, dalle 14 alle 16.

Potete scegliere tra una soluzione stagionale, o di mezza stagione

Date Orario Costo Corso
Dal 9 gennaio al 24 febbraio (14 uscite) 14 – 16 € 160
Dal 9 gennaio al 30 gennaio (7 uscite) 14- 16 € 90
Dal 3 febbraio al 24 febbraio (7 uscite) 14 – 16 € 90

Venerdì 24 febbraio: gara di fine corso per tutti i partecipanti

Informazioni

Ski Pass: grazie a una convenzione tra il Comune di Asiago e il comprensorio turistico del Kaberlaba, i ragazzi residenti nel Comune di Asiago possono sciare gratuitamente dal lunedì al venerdì (Per i bimbi e i ragazzi residenti in altri comuni vedi prossimo punto).

Ski Pass Stagionale: Il costo dello Skipass stagionale del Kaberlaba è di €49 per i ragazzi fino ai 14 anni e di €79 per gli adulti residenti sull’Altopiano dei Sette Comuni.

Noleggio: Potrete usufruire del noleggio convenzionato in loco.

Gara di fine corso: La gara verrà svolta l’ultimo giorno del corso per la scuola d’infanzia (gioved’ 23 febbraio) e per le scuole elementari e medie (venerdì 24 febbraio). Tutti i ragazzi possono accedervi. In fase di premiazione riceveranno una medaglia ed un attestato comprovante il livello tecnico raggiunto.

Genitori: Abbiamo pensato anche a voi! Info in segreteria.

Clicca qui per i nostri contatti, o chiamaci al 3494463801 per prenotare il corso al tuo bimbo!

La Scuola Sci Asiago vi aspetta, e aspetta i vostri bimbi per insegnarli a sciare, in modo facile e divertente!!

Commenti disabilitati su Corsi di sci e snowboard per i bimbi dell’Altopiano