Al via i corsi del weekend!

Partono i corsi del weekend, il sabato e la domenica!

Si tratta di corsi appositamente studiati per chi desidera imparare a sciare o perfezionare la sua tecnica e può disporre di tempo libero soltanto nel weekend e nei giorni festivi.

Si tratta di corsi articolati in 6 lezioni di 2 ore ciascuna, che garantiscono ottimi risultati e sono ideali sia per gli adulti che per i più piccoli!

Puoi scegliere se cimentarti nello Sci da discesa o nello Snowboard, e puoi scegliere l’orario che più preferisci: il sabato mattina, oppure il sabato pomeriggio o la domenica pomeriggio!
Scopri le tariffe dei corsi del sabato mattina e le tariffe dei corsi del pomeriggio e iscriviti direttamente sul sito compilando il modulo online!
Il corso potrà essere pagato in varie modalità.
  • Direttamente sul nostro sito con pagamento on line tramite il conto Paypal
  • Presso la nostra segreteria in località Kaberlaba in occasione della prima giornata del corso.

Ti preghiamo di effettuare il saldo prima della lezione così da poter perfezionare l’iscrizione. Il tagliandino della ricevuta di pagamento Ti verrà richiesto dal Maestro quale lasciapassare per la lezione.

I corsi partiranno sabato 14 gennaio e domenica 15 gennaio!

Non fai a tempo a iscriverti? Nessun problema!
Se sei principiante assoluto, ti basterà fare una lezione individuale con un maestro per recuperare quanto perduto, e poi potrai inserirti nel gruppo. Se invece sai stare sugli sci, potrai direttamente unirti ai tuoi compagni di squadra!
I partecipanti ai corsi potranno usufruire di un prezzo speciale per l’acquisto dello ski pass e per l’eventuale noleggio dell’attrezzatura. I corsi sono aperti a tutti: bambini, ragazzi e adulti (dal principiante all’evoluto).

Ancora qualche dubbio? Consulta le nostre Domande& Risposte sul corso, o chiama in segreteria: saremo felici di darti tutte le informazioni che cerchi!!

Preferisci fare due parole? Appena entrato nel parcheggio in località Kaberlaba troverai la nostra sede sulla sinistra. E’ una casetta in legno con la scritta “Scuola Sci Asiago” posta sul tetto.

Ti aspettiamo!!

Sciare non è mai stato così facile e conveniente come adesso, devi soltanto pensare a raggiungerci sulle montagne di Asiago… al resto pensiamo noi!

Commenti disabilitati su Al via i corsi del weekend!