Corso Feste Natalizie 1-7 gennaio 2024

PREZZO

245€ a persona

CORSO DI SCI O SNOWBOARD

Il Corso Feste Natalizie o Christmas Snow è una bellissima occasione per trascorrere non soltanto un periodo di vacanza, che ci auguriamo possa essere indimenticabile, ma anche per scoprire, accompagnato dal tuo maestro, il meraviglioso mondo dello sci, che siamo certi ti farà innamorare!

Età minima partecipanti: 5 anni

Sei ad Asiago in giorni differenti? Puoi anche fare meno lezioni di quelle previste nel corso. Contattaci per maggiori dettagli.

DOMANDE FREQUENTI

Come faccio a sapere se il corso da me scelto è confermato?

2-3 giorni prima della data di inizio corso ti verrà mandata una e-mail di conferma dell’inizio (o meno) del corso da te scelto. L’indirizzo e-mail che useremo per contattarti sarà quello fornito al momento dell’iscrizione.

Come faccio a sapere a che corso parteciperò?

Nel form di iscrizione dovrai indicare, oltre all’età, anche il livello tecnico. Se non hai mai messo gli sci ai piedi dovrai selezionare il livello 0 (zero), se invece sai già sciare indicherai il livello che ritieni di aver raggiunto (questa informazione è puramente indicativa). In occasione della prima giornata del corso i maestri di sci faranno una “selezione”, ossia salirai sullo skilift baby e scenderai mostrando le tue capacità (lo stesso faranno tutti gli iscritti al corso), di seguito verranno formati gruppi omogenei per età e capacità tecniche. Ogni gruppo poi sarà affidato a un maestro che ti seguirà per tutte le lezioni.

Come effettuo il pagamento del corso?

Il pagamento può essere effettuato online tramite questo sito oppure presso la nostra segreteria in località Kaberlaba in occasione della prima giornata del corso. Ti preghiamo di effettuare il saldo prima della lezione così da poter perfezionare l’iscrizione, il tagliandino della ricevuta di pagamento ti verrà richiesto dal maestro quale lasciapassare per la lezione.

Posso recuperare la lezione persa?

È possibile un solo recupero in caso di malattia, da concordare con la segreteria.

Dove posso noleggiare l'attrezzatura?

In località Kaberlaba, proprio a due passi dalla scuola sci, troverai due noleggi che ti forniranno l’attrezzatura necessaria per il corso: sci o snowboard, scarponi, bastoncini e casco (obbligatorio solo per i minori di 18 anni, ma consigliato a tutti). Per i partecipanti ai nostri corsi dell’Immacolata, Alla Prima Neve e del Sabato e Domenica abbiamo concordato un prezzo di favore (che ti verrà applicato mostrando la ricevuta del pagamento del corso).

È necessario lo skipass?

Per i principianti assoluti (cioè per coloro che non si sono mai cimentati con lo sci da discesa o con lo snowboard) suggeriamo di acquistare una tessera punti (valida per più giornate, fino ad esaurimento). Per tutti gli altri sciatori lo skipass è necessario e potrete scegliere tra diverse proposte (es. mattiniero, pomeridiano, giornaliero). Per i partecipanti ai corsi dell’ImmacolataAlla Prima Neve e del Sabato e Domenica abbiamo concordato un prezzo di favore (che ti verrà applicato mostrando la ricevuta del pagamento del corso).

Dove si trova la sede della Scuola Sci Asiago?

La nuova sede della Scuola Sci Asiago si trova di fronte all’Albergo Orthal, che si affaccia sulle piste. È uno chalet in legno con la scritta Scuola Sci Asiago posta sul tetto.

Come riconosco i maestri della Scuola Sci Asiago?

Che domande… Dal sorriso! Forse volevi sapere quale divisa indossano?! I maestri hanno la giacca verde lime e il pantalone blu petrolio, le maestre la giacca fucsia e il pantalone blu petrolio.

€ 245/persona

dall’1 al 7 gennaio 2024
orario 10-12 o 14-16

ACQUISTA ONLINE

O COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE

* = campo obbligatorio

10-12 sci è sold out.

Seleziona il tuo livello*

Come hai conosciuto la Scuola Sci Asiago?*
Internet e SocialDepliantPassaparola

Metodo di pagamento*
In sede

CHI SARÀ IL TUO MAESTRO?

I nostri maestri, esperti e competenti, sono specializzati nell’insegnamento ai bambini e a persone diversamente abili. Sono allenatori di sci club, snowboard, telemark e fun carving. E parlano la tua lingua: italiano, inglese, francese, spagnolo.

SCIA CON NOI AL KABERLABA!

Il comprensorio dista solo 3km dal centro di Asiago, è il più grande campo scuola d’Italia e garantisce la neve programmata.