Carnevale: la gara mascherata sugli sci!

Anche quest’anno torna la tradizionale Gara Mascherata di Carnevale al Kaberlaba!

Il divertimento sugli sci non finisce mai, e così abbiamo pensato di organizzare per voi una divertente gara in maschera sugli sci per questo carnevale!

Quando? Domenica 26 febbraio, alle 15.30 al Kaberlaba!

E non è l’unica sorpresa: chi è vestito in maschera, avrà lo Ski Pass gratuito!

Per non farci mancare nulla, faremo poi una merenda tutti insieme con i crostoli!

Non vi basta? Allora sentite questa: tutti i bambini mascherati faranno una fiaccolata con i maestri!!

Che dire di più? Mancherebbero solo i fuochi d’artificio… e se vi dicessimo che la festa si chiuderà in bellezza, con un fantasmagorico spettacolo pirotecnico?!

Ora possiamo solo dirvi che… non potete proprio mancare!!!

Vi aspettiamo numerosi, iscrivetevi o chiedete maggiori informazioni presso la segreteria della Scuola Sci, al numero 349 446 3801 o scriveteci!

Commenti disabilitati su Carnevale: la gara mascherata sugli sci!